
Teano. Ieri pomeriggio, un’azienda specializzata in raccolta e stoccaggio dei rifiuti, situata nei pressi della strada Provinciale 192 nel comune di Teano è andata a fuoco. Una grossa colonna di fumo nero, visibile anche da chilometri, ha invaso tutta la zona circostante creando molti disagi alla popolazione residente. Le fiamme hanno interessato circa 40.000 mq di rifiuti.
Sul posto sono corsi i vigili del fuoco, una squadra proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese, una proveniente dal distaccamento di Teano ed una proveniente dal distaccamento di Afragola del Comando di Napoli. Oltre loro sul posto sono intervenute, in supporto alle prime squadre, due autobotti: una dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Aversa.
Al momento, prosegue l’intervento da parte dei caschi rossi. Ben 16 unità del Corpo Nazionale e dei mezzi meccanici per il movimento terra utili a spostare e bonificare i cumuli andati in fiamme stanno operando sul posto. Saranno lunghe le operazioni di spegnimento in virtù della notevole quantità di rifiuti andati in fiamme

