
Arienzo. Ieri sera, un’auto sospetta è stata avvistata nel territorio di Arienzo, città fortemente colpita da diversi raid da parte di alcune bande criminali, fenomeno che ha spinto le persone ad essere preoccupate e sempre in allerta.
La vettura in questione è una Fiat Panda bianca vecchio modello, all’interno c’erano almeno quattro persone col volto travisato, probabilmente da passamontagna o qualcosa di simile per non farsi riconoscere. Il veicolo si è allontanato dalla città in direzione Arpaia. La targa inizia con Av. I carabinieri, sono ora sulle tracce di tale veicolo, nella speranza di riuscite a rintracciarlo al più presto.
Una vera e propria “caccia all’uomo” da parte delle autorità locali ora fortemente in allerta proprio a causa dei raid avvenuti nell’ultimo periodo, come quello avvenuto ieri notte in cui una abitazione in via Cammellara è stata presa di mira da una banda di almeno tre o quattro persone, sorprese durante il tentato furto dai carabinieri che sono corsi sul posto. Episodio che si è concluso tra fuga e spari. (Qui l’articolo completo)

