Skip to main content

Raid in strada: banditi fanno “sparire” auto

Macerata Campania. Non si arresta l’ondata di microcriminalità che sta avvenendo negli ultimi tempi nel casertano. I ladri continuano a colpire le persone oneste come nulla fosse.

Questa notte, si è registrato l’ennesimo furto a Macerata Campania. Ignoti sono entrati in azione lungo via Puccini e hanno preso di mira la vettura di un signore anziano.

I banditi sono riusciti ad accedere all’interno del veicolo e lo hanno poi portato via facendolo “sparire”. A riportare l’accaduto un utente sui social che afferma che la denuncia per tale reato è stata già fatta. E continua chiedendo alle persone di stare molto attente, dato che i malviventi, approfittandosi dei giorni di festa, ne approfittano.

Purtroppo questo è solo uno dei tanti furti che stanno avvenendo nell’ultimo periodo. Non solo a Macerata Campania, ma nel territorio casertano in generale, dove ignoti, colpiscono case, negozi e veicoli come in quest’ultimo caso, rubando ciò che c’è dentro o tutta la vettura presa di mira.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!