
Alife. Ieri, intorno alle 2 del mattino, un ragazzo di 17 anni è stato vittima di un brutto incidente stradale. Il giovane, era a bordo del suo scooter, e stava proseguendo lungo via Vecchia.
Su quella strada c’era una transenna che viene posta ogni martedì mattina per permettere il mercato settimanale e poi viene tolta il pomeriggio alla fine del mercato. In questa occasione la transenna non è stata tolta, e durante la notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 2, il giovane centauro, si è schiantato contro la stessa violentemente finendo a terra.
Il 17enne, uno studente liceale che vive proprio in quella zona che pare stesse tornando a casa, è rimasto ferito. Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono corsi i suoi familiari. Il padre lo ha soccorso per primo portandolo con la sua auto all’ospedale di Piedimonte Matese. Nella struttura, i medici hanno prestato le prime cure al malcapitato.
Ha riportato ferite alle braccia. Complice del sinistro, pare sia anche la poca illuminazione che impediva al giovane di vedere bene.

