
Maddaloni. Una situazione davvero insostenibile quella che sta avvenendo nel territorio di Maddaloni. Due donne, due vicine di casa, stando a quanto è emerso, da tempo sono ai ferri corti e spesso litigano tra loro anche in maniera pesante.
Nell’ultima lite avvenuta nelle scorse ore tra le due, una aveva con sé delle forbici addirittura che teneva nascoste dietro la schiena, probabilmente intenzionata a usarle per ferire la sua rivale o peggio.
E sempre la signora armata, vedendosi scoperta dalla sua “nemica”, ha iniziato a chiedere aiuto gettandosi a terra da sola facendo cadere lo stendino degli abiti alle sue spalle come fosse stata brutalmente aggredita e ha cominciato a chiedere aiuto disperatamente come se fosse stata davvero ferita anche in maniera grave.
Il tutto davanti a dei bambini che erano lì in quel momento e hanno purtroppo assistito alla folle e disturbante scena. Le due si sono riprese a vicenda durante la loro lite e il video è stato poi postato dal giornalista Pino Grazioli sui suoi social.

