Skip to main content

Tremendo impatto tra auto: ci sono feriti

Cellole. Non si arresta la piaga degli incidenti stradali. Uno degli ultimi sinistri registrati è quello avvenuto a Cellole durante il pomeriggio. Il sinistro è avvenuto lungo via Napoli e ha coinvolto due veicoli.

Le due vetture, una Jeep e una Fiat 500, per cause ancora sconosciute, si sono scontrate violentemente tra loro e l’impatto ha provocato diversi feriti.

Uno di questi, il conducente della Jeep, ha riportato ferite a tutti e quattro gli arti. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, le quali hanno messo in sicurezza la zona per permettere le operazioni di soccorso e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Mentre le autorità procedevano con i rilievi, il personale medico ha prestato i primi soccorsi agli incidentati. A parte il conducente della Jeep, ancora non sono chiare le condizioni degli altri feriti, né il loro numero effettivo, si spera non abbiano riportato gravi conseguenze.

Il sinistro ha ovviamente provocato alcuni disagi alla circolazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!