Skip to main content

Insegnante muore nel sonno mentre è in vacanza. Città in lutto

Marcianise. Profondo dolore a Marcianise per la morte improvvisa della professoressa Rosaria Rosiello, spentasi nel sonno all’età di 57 anni mentre si trovava a Sperlonga, in vacanza. A stroncarla, con ogni probabilità, è stato un malore improvviso durante la notte tra il 7 e l’8 agosto.

Rosaria Rosiello, insegnante all’Istituto Pizzetti, era molto conosciuta e stimata non solo in ambito scolastico, ma anche in città per il suo impegno, la gentilezza e il tratto umano. La notizia del decesso si è diffusa rapidamente nella comunità marcianisana, gettando nello sconforto amici, colleghi, studenti e conoscenti.

Cognata dell’ex sindaco di Capodrise, Nicola Cecere, lascia il marito Raffaele, la figlia Claudia, le sorelle Teresa, Maria e Anna, i fratelli Domenico e Sabato, oltre al suocero, i cognati, i cugini, i nipoti e i tanti parenti che oggi ne piangono la prematura scomparsa.

La camera ardente sarà allestita a partire dalle ore 18:00 dell’8 agosto presso la Casa Funeraria Memoria in via Ippocrate di Kos n° 4 (traversa via Santella), a Marcianise. I funerali si terranno venerdì 9 agosto alle ore 17:30 nella Chiesa Santa Maria della Libera.

In tanti si preparano a rendere omaggio a un’insegnante che ha rappresentato un punto di riferimento nella vita scolastica e comunitaria marcianisana. La famiglia ha chiesto di non inviare fiori e ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al rito funebre.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!