
Mondragone. Questa mattina, nel territorio di Mondragone, un soggetto, in sella alla sua bici, lungo Viale Margherita, si è impossessato di un pitbull razza Amstaff, che ha poi portato via facendo sparire le sue tracce.
Stando a quanto si apprende, il soggetto in questione, pare abbia già rubato animali come cani e gatti per poi rivenderli, sembrerebbe nella zona dell’Eurospin situato lungo via Pascoli, e si pensa che li sottoponga anche a maltrattamenti.
Il tizio è stato visto mentre compiva il furto del povero animale, che si chiama Aron, per poi dileguarsi. La brutta notizia è stata diffusa tramite social e sempre sui social è stato affermato che successivamente, intorno alle 13:30, il cane pare sia stato venduto per circa 100 euro ad una donna su una jeep.
Il cane in questione ha un microchip, quindi probabilmente sarà presto rintracciato. E sempre sui social, viene anche chiesto che se qualcuno avvistasse tale cane o la signora con la jeep, avvisasse subito le forze dell’ordine, dato che il furto di animali, così come i maltrattamenti sugli stessi, sono reati gravi.

