
Regionale. Questa mattina, nel territorio di Benevento, si è verificato un brutto incidente all’incrocio tra via Ferrannini e via Addabbo. Il sinistro è avvenuto intorno alle 10:30.
Due auto, una Opel e una Volkswagen Polo si sono scontrate violentemente tra loro. L’impatto è stato così forte che la Opel si è ribaltata. In tutto, nel sinistro sono rimaste ferite cinque persone, tre dei quali bambini. Sul posto diverse ambulanze e gli occupanti della Polo sono stati portati al Fatebenefratelli, mentre il guidatore dell’altra vettura, è stato trasportato di corsa al San pio.
A subire le conseguenze peggiori una bambina che si trovava a bordo della Opel. Nella struttura ospedaliera, la piccola è stata sottoposta a cure e accertamenti e i medici, vista la gravità delle sue condizioni, hanno deciso di disporre un rapido trasferimento presso il Santobono di Napoli. Quindi è stato attivato un elisoccorso che ha prelevato la piccola e l’ha portata nell’altra struttura ospedaliera.
La bambina è al momento ricoverata nell’ospedale, nel reparto pediatrico, ed è in prognosi riservata, costantemente monitorata dal personale medico.
Dopo lo scontro avvenuto, sul posto sono corsi gli agenti della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area interessata e gli agenti hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

