Skip to main content

Scomparso da giorni: comunità in ansia per Salvatore

Regionale. Sono momenti di grande ansia e preoccupazione per la comunità di Pozzuoli per un giovane che è scomparso nel nulla l’altro ieri. Si chiama Salvatore de Felice, ha 20 anni, vive a Pozzuoli insieme ai nonni, nel Rione Toiano, ma residente a Giugliano, a Licola.

Il ragazzo, è uscito di casa, intorno alle 9 e non è più tornato. Stando a quanto è emerso, l’ultima volta che è stato avvistato era in un Centro Commerciale situato ad Arco Felice, frazione di Pozzuoli. L’ultima chiamata, secondo le informazioni trapelate, è stata fatta verso sera, intorno alle 19, in cui ha detto a suo nonno che stava tornando, ma da allora nessuno lo ha più visto né sentito.

Da allora il suo cellulare risulta inattivo. Stando a quanto è emerso, pare non abbia i documenti con sé. Proprio ieri mattina, i suoi familiari, dopo aver aspettato con ansia e non vedendolo tornare,  hanno deciso di presentare formale denuncia nella stazione dei Carabinieri di Pozzuoli, nella speranza che i militari trovino il giovane al più presto.

Al momento sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche nell’area interessata, dove è  stato visto l’ultima volta e stanno anche analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza situate nel centro commerciale, nella speranza possano fornire loro indizi utili per riuscire  a rintracciarlo.

Nel mentre i familiari hanno deciso di lanciare un appello sui social con tanto di numero da chiamare nel caso qualcuno lo vedesse o avesse informazioni utili per rintracciarlo: 3501722791 – 3501207620.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!