Skip to main content

Cerca l’anello di Padre Pio sul tetto del garage e precipita: noto imprenditore trasportato d’urgenza

Santa Maria Capua Vetere. Ieri sera, nel territorio di Santa Maria Capua Vetere, si è verificato un brutto incidente in cui un noto imprenditore della zona è rimasto ferito.

L’uomo, C. M., di 50 anni, titolare di un agriturismo a Pontelatone nonché proprietario di una cartolibreria che si trova in città, era sul tetto del suo garage situato in via Irlanda, nel parco Anfiteatro, con le ciabatte ai piedi e stando a quanto è emerso, pare stesse cercando il suo anello di Padre Pio. Mentre cercava l’oggetto religioso, è inciampato cadendo da un’altezza di più o meno tre metri.

L’impatto a terra è stato violento ed è rimasto ferito. Subito sono stati allertati i soccorsi che sono corsi sul posto. Il personale medico, prestate le prime cure, ha posizionato il 50enne nell’ambulanza e lo ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Caserta dove è al momento ricoverato.

L’imprenditore ha riportato ferite, anche se non si sa ancora quanto siano gravi. Saranno gli esami medici a far luce sulle sue condizioni.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!