
Caserta. Una serata di grande paura per due ragazze ieri sera a Caserta. Le due amiche, che erano nella zona della Reggia, si sono incamminate per tornare alla loro auto così da andarsene via.
Mentre si allontanavano dalla Reggia, un uomo ha iniziato a seguirle. Una delle due ha notato il soggetto. Per verificare se stesse davvero seguendo lei e la sua amica, ha deciso di attraversare e continuare a camminare sul lato opposto, dove c’è l’aeronautica. Il tizio ha attraversato anche lui la strada portandosi dietro di loro.
Comportamento che ha rafforzato i sospetti della giovane. Il tizio ha iniziato poi a camminare più velocemente per poterle raggiungere. Lei allora, ha estratto uno spray al peperoncino che teneva con sé. Si è girata di scatto decidendo di affrontare il soggetto urlandogli contro perché le stesse seguendo.
Da lì sono partite le minacce e gli insulti da parte di lui. Fortunatamente la vicenda è finita così, anche se le due ragazze sono rimaste scosse e spaventate.
A riportare l’accaduto sui social Maurizio Raimondi delle Lega che afferma che la protagonista della brutta vicenda sia una ragazza a lui cara, affermando che è davvero una vergogna che una donna non possa stare tranquilla a causa di tali soggetti e che ci vorrebbero controlli da parte delle forze dell’ordine.

