
San Nicola la Strada. Ieri mattina, intorno alle 5, si è verificato un brutto incidente stradale nel territorio di San Nicola la Strada. Un uomo di 68 anni di Benevento, stava guidando la sua auto lungo via 4 Novembre.
Mentre procedeva, per cause ancora da accertare, il veicolo ha cominciato a sbandare e si è ribaltato. Avvenuto il tremendo sinistro, sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono corsi i vigili del fuoco per aiutare l’uomo a uscire dalla vettura e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure allo sfortunato guidatore.
Una volta prestato il primo soccorso, sono state riscontrate sull’incidentato diverse contusioni fisiche, ma l’uomo non ha voluto farsi portare in ospedale.

