
Santa Maria Capua Vetere. Un furto, o un orribile atto vandalico, questo ancora non è dato sapere, ma di sicuro il gesto compiuto ha lasciato l’amaro in bocca al proprietario di un’auto che si è ritrovato questa mattina ad avere a che fare con una brutta sorpresa.
Questa notte, dei balordi sono entrati in azione nel territorio di Santa Maria Capua Vetere e hanno preso di mira un’auto parcheggiata nella zona di via Perla, appartenete a uno dei residenti, strada che si trova nei pressi della Villa Comunale.
I malviventi hanno spaccato il lunotto del veicolo causando non pochi danni alla vettura, forse per poter accedere al suo interno e prendere ciò che potevano. I malviventi hanno agito col favore delle tenebre per poi dileguarsi e far perdere le proprie tracce.
La triste scoperta è stata fatta questa mattina. Una brutta sorpresa per il proprietario del veicolo rimasto senza parole e con tanta rabbia. Questo è solo l’ultimo di tanti raid che avvengono nelle varie città del casertano per mano dei delinquenti che se ne vanno in giro a compiere atti di vandalismo o furti ai danni di persone oneste come nulla fosse.
La notizia è stata diffusa sui social.

