Skip to main content

Padre muore in incidente, figlio superstite torna a casa dopo 40 giorni

ACERRA. Una notizia che scalda il cuore e riaccende la speranza: Felice, il bambino di 5 anni coinvolto nel drammatico incidente stradale dello scorso 24 giugno ad Acerra, è tornato finalmente a casa. In quell’incidente, avvenuto mentre viaggiava in moto col padre, l’uomo di 38 anni perse tragicamente la vita. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità.

 

Felice, gravemente ferito, è stato ricoverato per oltre un mese all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove ha affrontato interventi chirurgici complessi e un lungo periodo di degenza. Oggi può finalmente riabbracciare i suoi familiari nella tranquillità di casa. Ma la strada verso la completa guarigione è ancora lunga: serviranno nuove cure, un intervento maxillo-facciale alla mandibola e un intenso percorso riabilitativo fatto di fisioterapia e logopedia.

 

La sua storia ha commosso tutti. La città ha seguito ogni aggiornamento con apprensione, stringendosi attorno alla famiglia con affetto e partecipazione. E ora, nel giorno del suo ritorno, Acerra ritrova il sorriso, anche se segnato dal dolore.

 

Un grande ringraziamento va ai medici, agli infermieri e a tutto il personale del Santobono che hanno seguito il piccolo con amore e dedizione, restituendo speranza dove c’era solo paura. Il nome Felice, oggi, suona come un segno del destino. Perché nonostante tutto, lui è ancora qui.

 

Bentornato piccolo guerriero.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!