Skip to main content

Addio ad un piccolo ‘angelo’, dolore in paese

Valle Caudina. Un grave lutto colpisce la comunità di Moiano, comune in provincia di Benevento. Un piccolo angelo di nome Beatrice se ne è andata prematuramente.

La sua scomparsa così prematura ha sconvolto i familiari, i loro amici e parenti, ora in lacrime e distrutti da tale tragedia. La comunità locale, rimasta senza parole e devastata nell’apprendere la bruttissima notizia, ha subito mostrato la propria vicinanza ai parenti della piccola, cercando di dare loto conforto e supporto, mentre attraversano un momento così buio.

Un dolore insopportabile che colpisce tutto il paese. I funerali della bimba avverranno domani, a darne il triste annuncio il papà Emanuele, la mamma Rosa, i nonni, gli zii e i parenti tutti. La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Infinity situata lungo Corso Caudino ad Airola. Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 17 presso la Chiesa Santuario Madonna della Libera a Moiano.

“Ora sei il sole, aria, vento. Vestita di parole, danzi tra lacrime di pioggia e volerai sempre più in alto dove finisce il cielo e ti vedremo riflessa in un arcobaleno.” Le parole riportate sul manifesto in onore del piccolo angelo scomparso.

Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto alla sua famiglia lasciati sui social come questo:

“Il Signore ha scelto di accogliere subito tra le Sue braccia questa piccola anima pura. Che Dio doni a voi pace e forza in questo momento. Ci uniamo nella preghiera alla famiglia Pandolfi, chiedendo al Signore che la piccola Beatrice doni ai genitori la forza di affrontare questo immenso dolore. La fede sia il loro sostegno, e il Cielo il rifugio della loro speranza. Tantissime condoglianze a tutta la famiglia R.I.P”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!