Skip to main content

Furti nelle case: sequestrata auto sospetta nella frazione

San Felice a Cancello. I carabinieri della stazione di San Felice nella giornata di ieri hanno sequestrato una Fiat Punto ferma in una zona della frazione Cave.

La macchina era oggetto di furto e all’interno sono stati trovati degli arnesi compatibili con quelli che si utilizzano per lo scasso delle abitazioni, c’erano anche delle mascherine e dei guanti in lattice.

E’ probabile che sia stata utilizzata per mettere a segno dei colpi in abitazione, fenomeno che in questi giorni è venuto fuori in modo imponente soprattutto tra Arienzo e Santa Maria a Vico.

Non dimentichiamo che la frazione Cave è storicamente il fortino di diversi albanesi, molti lavorano onestamente ma ci sono altri che sono dei veri specialisti del furto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!