Skip to main content

Tragedia in strada, muore all’improvviso davanti casa

 

CELLOLE . Una tranquilla mattina si è trasformata in tragedia nel cuore di Cellole. Un uomo di 87 anni, A.A., ha perso la vita pochi metri dopo essere uscito dalla propria abitazione. Aveva appena varcato il portone quando, all’improvviso, si è accasciato sull’asfalto, colto da un malore fatale.

Stando a quanto riferito dai residenti della zona, l’uomo era abituato a uscire ogni giorno nelle prime ore della giornata. Anche oggi era uscito come al solito, ma qualcosa è andato storto. Non ha fatto in tempo a percorrere pochi passi che si è improvvisamente accasciato al suolo.

Ad accorgersi per primo di quanto stava accadendo è stato un vicino di casa, che ha visto l’uomo disteso a terra e ha immediatamente contattato i soccorsi. Sul posto è giunta in breve tempo un’ambulanza del 118, ma per il malcapitato non c’era già più nulla da fare: il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Il corpo dell’uomo si trova ancora sul posto, in attesa del magistrato di turno che dovrà autorizzare le procedure per la rimozione. Intorno alla zona si sono radunati diversi abitanti del quartiere, increduli e scossi per quanto accaduto.

Ancora da chiarire le cause esatte del decesso, ma tutto fa pensare a un arresto cardiaco improvviso. Non è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine, se non per la gestione dell’area in attesa degli adempimenti formali.

Una vicenda che ha lasciato sotto shock l’intera comunità di Cellole, stretta oggi nel dolore per la scomparsa improvvisa di un suo concittadino stimato e conosciuto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!