Skip to main content

Vasto incendio nei pressi della stazione ferroviaria: disagi alla circolazione dei treni

Questo pomeriggio, purtroppo, è scoppiato l’ennesimo rogo che ha interessato anche la Circumvesuviana, creando non pochi disagi alla circolazione dei treni.

Le fiamme hanno preso vita in un’area adiacente alla linea ferroviaria della Circumvesuviana, non distante dalla stazione di Moregine. Il fumo nero ha invaso l’intera zona, compresi i binari.

Sul posto sono corsi i vigili del fuoco per domare le fiamme e su loro indicazione la circolazione tra Torre Annunziata e Castellammare è stata temporaneamente sospesa, mentre quella sulla linea Napoli-Sorrento è limitata alle tratte Napoli-Torre Annunziata e Castellammare- Sorrento. Per quanto riguarda la tratta Torre Annunziata-Castellammare è stato istituito servizio di bus sostitutivo.

Le operazioni sono continuate e continuano ancora ora. Fortunatamente non sono stati rivelati danni evidenti alle infrastrutture. A comunicare tali notizie la Eav, che afferma anche, che appena sarà possibile, saranno effettuati sopralluoghi per verificare lo stato dei binari e anche del cavo in fibra ottica. E continua comunicando che probabilmente la circolazione non potrà riprendere prima di domani mattina.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!