
Maddaloni. A causa dell’emergenza in corso dovuta al virus West Line, che purtroppo ha tolto la vita a diverse persone, a Motedecoro, frazione di Maddaloni, il comune ha deciso di prendere le dovute precauzioni per riuscire a superare tale emergenza.
Domani, dalle ore 22, ci sarà una un intervento straordinario di disinfestazione per prevenire la diffusione di tale virus. Le strade interessate da questo intervento sono le seguenti: Via Delle Vigne, via Carmignano e traverse, via Lazzaretto, via degli Spallieri, via Montagna, via Murelle, via Ponte Grotta, via Largo Grotta, via Colle Puoti, via Cepponi, via Statale Appia, Via Lamia, via Fortini, via Ponte Tavano, via Pioppolungo, via Grotticeila, via Cancello 2^ tratto, via Monaca, via Gravone, via Mastrilli, via Condotto, via Calabricito, via Sant’Antuono, via della Sapienza.
La notizia è stata diffusa tramite comunicato firmato dal Sindaco di Maddaloni Andrea de Filippo. Sempre nel comunicato, si raccomanda di chiudere bene le porte e le finestre, evitare di stendere il bucato all’aperto, non sostare all’aperto, evitare di sostare i veicoli in modo da intralciare le attività.

