
Arienzo/Santa Maria a Vico. Nelle notti passate, ad Arienzo, nella frazione Capodiconca, si sono verificati diversi raid ai danni di diverse abitazioni.
I ladri hanno assaltato le case sfruttando l’assenza delle famiglie che erano alla festa in città. Si sospetta che a compiere tali furti, siano stati due uomini e una donna, forse di origini rumene. Le persone, stanche di questi crimini perpetrati ai loro danni, hanno deciso di organizzarsi in vere e proprie ronde alla ricerca di questi tre balordi questa notte.
Hanno setacciato la frazione per scovare i tre e impedire loro di compiere altri raid. La loro attenzione si è focalizzata principalmente sulle colline armati di torce alla ricerca di questi tre. Una vera e propria caccia all’uomo.
Nella vicina Rosciano, a Santa Maria a Vico, moltissime persone, temendo che i ladri potessero colpire la loro abitazione durante la loro assenza, hanno preferito non partecipare all’ultima serata della festa restando in casa, così da prevenire eventuali assalti.

