Skip to main content

Con l’auto si schianta contro coppia in scooter e scappa. È caccia al pirata

Mondragone. Questa mattina, purtroppo, il territorio di Mondragone è stato nuovamente teatro di un brutto incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto lungo via Giardino. Una coppia era a bordo di uno scooter e stava attraversando quel tratto, quando un’auto è sopraggiunta e i due veicolo si sono scontrati violentemente.

L’impatto ha sbalzato via i due dal mezzo a due ruote che sono finiti a terra. Il conducente del motorino è rimasto ferito, mentre la passeggera, fortunatamente, non ha riportato conseguenze gravi. Il guidatore dell’auto, invece di fermarsi e aiutare i due a terra, ha preferito dileguarsi.

Le persone sul posto, vedendo la scena, si sono preoccupate per l’incolumità dei due, sono corsi ad aiutarli e hanno allertato il 118.

Sul posto è sopraggiunta in poco tempo un’ambulanza. Il personale medico ha prestato le prime cure ai due incidentati sul posto. Nel mentre, le forze dell’ordine, allertate a loro volta, stanno indagando sull’accaduto per identificare il pirata della strada che è scappato via.

Probabilmente le autorità analizzeranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona in cui il sinistro si è consumato, e le stesse potrebbero fornire elementi essenziali per ricostruire l’accaduto e risalire al pirata.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!