
Montesarchio. Dopo gli incredibili successi che “Il mio viaggio a Napoli” ha ottenuto, ha deciso di aprire una nuova sede a Montesarchio, dopo due anni dall’apertura della Pizzeria di Napoli.
Una nuova avventura per la nota coppia di vlogger Giuseppe Russo e Federica Franco de “Il mio viaggio a Napoli”, pagina social che racconta Napoli e la Campania soprattutto dal punto di vista del food dei locali più che paesaggi, costumi, tradizioni e luoghi da visitare, che di recente è finita sotto la lente di ingrandimento di Amazon, e stanno ora registrando un nuovo programma.
Di seguito la loro dichiarazione in merito alla nuova sede rilasciata sui social:
“Dopo 2 anni esatti dall’apertura della pizzeria di Napoli. Apriamo una nuova sede. Vi annunciamo ufficialmente che stiamo per aprire “Il mio viaggio a Napoli” a Montesarchio, ma non sarà solo pizzeria, sarà anche trattoria napoletana. Sarà un luogo dove troverete la nostra famosa pizza a ruota di carro, ma anche i piatti della tradizione napoletana, quelli veri, quelli che sanno di casa, di famiglia e di domenica. Dopo due anni abbiamo sopportato di tutto. Abbiamo superato i momenti difficili, le notti in cui ci chiedevamo se ce l’avremmo fatta davvero. Abbiamo incassato ogni commento cattivo, ogni volta che qualcuno ci scriveva: “Due mesi e chiudete.” Abbiamo perso amici che non hanno retto la nostra felicità. Abbiamo visto l’invidia travestita da silenzio, l’indifferenza nei giorni in cui avremmo voluto solo un “bravi”. Eppure, non ci siamo mai fermati. Abbiamo stretto i denti, creduto nel nostro progetto tenendo il cuore pulito. E oggi, con la stessa emozione del primo giorno, possiamo dirlo forte: stiamo aprendo un’altra pizzeria. Anzi, una pizzeria-trattoria, dove continueremo a raccontare la nostra Napoli. E se siamo qui è grazie anche a voi che ci seguite da sempre. Grazie per aver creduto in noi anche quando sembravamo solo due ragazzi con un telefono e un sogno troppo grande. Siete stati la nostra spinta, il nostro coraggio, la nostra forza nei momenti più duri. Senza di voi non saremmo qui a raccontare un altro traguardo. A breve annunceremo il primo giorno di apertura ufficiale. La pizzeria-trattoria si trova a Montesarchio, in Piazza Vittorio Veneto.”

