Skip to main content

Città in lacrime per Sonia: muore madre di famiglia

San Cipriano d’Aversa. Grande dolore oggi per la comunità di San Cipriano d’Aversa, a causa della prematura dipartita di una madre di famiglia.

Si chiamava Sonia Mottola, aveva 55 anni, deceduta in casa sua situata in via Arno di San Cipriano d’Aversa questa notte. Un brutto male l’ha purtroppo strappata all’affetto dei suoi cari. Nonostante gli sforzi compiuti dai medici e il fatto che abbia combattuto contro tale male, non c’è stato nulla da fare, alla fine si è prematuramente spenta.

Il tragico evento ha scosso profondamente i suoi amici e i parenti, ora distrutti dal dolore per l’accaduto. Era conosciuta come una donna gentile, altruista e sempre pronta ad aiutare gli altri, una moglie e madre amorevole e devota.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Lascia il marito e le figlie, ora in lacrime non riuscendo ad accettare tale drammatica perdita.

I suoi funerali si terranno a Casal di Principe, nella Parrocchia SS. Salvatore alle ore 10:30.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!