
Capodrise. Un doppio raid questa notte, è stato messo a segno da una banda di criminali nel territorio di Capodrise. I malviventi, sono entrati in azione nell’area commerciale della città prendendo di mira due attività, la Conad e un maxi store Maury’s.
Stando a quanto è emerso, i banditi hanno forzato gli ingressi delle due attività per accedere al loro interno e portare via quello che potevano. Per loro sfortuna, nella struttura del maxi store, nelle casse non c’era molto, quindi sono riusciti a portare via poco.
Per quanto riguarda la Conad, i delinquenti, hanno distrutto un vetro dell’ingresso, e hanno provocato vari danni, distruggendo anche una cassa, ma era vuota, e hanno gettando a terra diversi prodotti.
A fare la brutta scoperta questa mattina, i dipendenti che si sono recati sul posto per iniziare il loro turno di lavoro. Ancora da quantificare i danni e ciò che è stato effettivamente portato via dai banditi.
La saracinesca del maxi store è al momento bloccata a causa dei danni compiuti dai malviventi.
Questo episodio, l’ennesimo, evidenzia il bisogno di controlli, soprattutto la notte. Nell’ambito di un nuovo consorzio si dovrebbe costituire una vigilanza privata per far fronte a tale emergenza.

