
San Felice a Cancello. Purtroppo, una giovane vita si è spenta prematuramente nel dicembre dell’anno scorso. Emanuele Maltese, è deceduto a soli 16 anni in seguito a un incidente stradale a San Marco Trotti, frazione che si trova tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico.
A quasi un anno dalla sua morte, è stato organizzato il Primo Memorial in suo ricordo e si terrà dal primo agosto fino al 3, e poi dall’otto fino al 10 presso il Campo sportivo Pasquale De Lucia, a San Marco Trotti.
Il primo agosto, ci sarà una partita inaugurale per il Memorial presso il suddetto campo. Per l’occasione, alle ore 20, sarà presentato il Memorial con la presenza del Sindaco di San Felice a Cancello Emilio Nuzzo e del parroco della frazione di San Marco Trotti.
Alle ore 21 saranno consegnate alle squadre partecipanti con un momento di raccoglimento per Emanuele e poi alle 22 si giocherà la partita. Le squadre saranno composte da massimo 12 giocatori, e si gioca in campo 7 + 1, e ognitempo durerà massimo 20 minuti.
Iniziativa per non dimenticare un giovane che purtroppo ha perso la vita prematuramente e cui morte ha sconvolto amici e parenti e non solo.

