
AVERSA. Ancora una volta la Campania si conferma terra fortunata per i giochi a premi. Nel concorso del SuperEnalotto di martedì 22 luglio, come riportato da Agipronews, sono stati centrati due “5” da 26.524,86 euro ciascuno. Una delle vincite è stata registrata ad Aversa, presso il Bar Tabacchi di via A. Bisceglia 57-59; l’altra a Roccabascerana (Avellino), al Syria Caffè in via Miranda 85.
L’ultima vincita milionaria con un “6” risale al 22 maggio scorso, quando un fortunato giocatore di Desenzano del Garda (BS) si è aggiudicato ben 35,4 milioni di euro. Intanto, il jackpot continua a crescere e per l’estrazione di martedì 21 luglio salirà a quota 29,6 milioni di euro.
Non solo SuperEnalotto: il Lotto ha premiato la Campania con una maxi vincita a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Qui, grazie a una giocata Lottopiù, sono stati realizzati sei ambi, quattro terni e una quaterna che hanno fruttato ben 216.600 euro. Il colpo fortunato è stato messo a segno in via Giuseppe Atzori, regalando il premio più alto dell’intero concorso.
Nel complesso, l’ultimo appuntamento del Lotto ha distribuito in tutta Italia premi per 4,4 milioni di euro, portando il totale complessivo da inizio 2025 a oltre 745,1 milioni di euro.

