Skip to main content

Folgorato e sbalzato da una scarica dell’auto elettrica

 

MARCIANISE/SAN MARCO EVANGELISTA. È ricoverato in condizioni serie all’ospedale di Caserta un uomo di 43 anni, originario di Napoli,rimasto gravemente folgorato in seguito a una violenta scarica elettrica mentre si trovava nei pressi di un concessionario, al confine tra Marcianise e San Marco. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo  sarebbe stato colpito da una scarica elettrica improvvisa mentre svolgeva alcune attività all’interno dello spazio espositivo. L’impatto della corrente lo avrebbe sbalzato a terra violentemente, facendogli battere la testa e procurandogli escoriazioni multiple su tutto il corpo.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni presenti, che hanno assistito alla scena. Sul posto è giunta tempestivamente un’ambulanz, che ha soccorso il 43enne in condizioni serie. I sanitari lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta: si teme una commozione cerebrale. Le sue condizioni sono considerate serie ma stabili.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine e gli ispettori del lavoro per chiarire la dinamica e verificare eventuali responsabilità. Resta da accertare con esattezza cosa abbia provocato il contatto con la corrente elettrica e se siano state prese tutte le misure in materia di sicurezza.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!