Skip to main content

Si schianta contro muro con la moto per evitare pedone: giovane centauro muore in ospedale

Regionale. L’ennesima tragedia è purtroppo avvenuta ieri nel territorio di Barano d’Ischia, nella località Vatoliere. Un ragazzo di soli 30 anni, Mariano Feliciello, intorno alle 13, stava viaggiando sulla sua moto lungo corso Regina Elena in direzione Maronti, quando, stando alle prime informazioni trapelate, per evitare di prendere un pedone, ha perso il controllo del suo veicolo schiantandosi contro un muro di cinta di un terreno.

Subito è scattato l’allarme che ha portato il personale medico del 118 sul posto.  Pare che a soccorrere per primo il motociclista sia stato un infermiere fuori servizio con altri automobilisti in attesa dei sanitari del 118, che giunti sul posto hanno prestato le prime cure, e poi il 30enne è stato trasportato di corsa presso l’ospedale Rizzoli di Ischia.

I medici della struttura ospedaliera lo hanno subito operato cercando di salvargli la vita, arrivando ad asportargli un rene anche e cercando di fermare una grave emorragia all’addome. Successivamente, è emerso che era presente anche una emorragia cerebrale.

Il personale medico, ha quindi deciso di disporre il trasferimento in elicottero presso l’ospedale del Mare di Napoli, per sottoporlo a un delicato intervento neurochirurgico nella speranza di salvarlo in extremis. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi fatti, verso sera, Feliciello ha perso la vita. Una tragedia che ha sconvolto amici e parenti del 30enne. Era molto conosciuto e benvoluto nella sua comunità, ora devastata da tale drammatico evento.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!