Skip to main content

Auto prende fuoco all’improvviso in strada, carabinieri e Protezione Civile sul posto

Castel Volturno. Grande paura ieri pomeriggio a via San Rocco a Castel Volturno, nei pressi della Domiziana. Un’auto ha preso fuoco all’improvviso lungo quella strada.

Stando a quanto è emerso, il conducente della vettura, forse notando le fiamme e il fumo, pare sia riuscito a uscire in tempo dal veicolo per poi darsi alla fuga, anche se non si sa ancora perché sia scappato né la sua identità.

Le fiamme hanno poi avvolto completamente il mezzo ed è scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri e i volontari della Protezione Civile. I militari dell’Arma e i volontari hanno messo in sicurezza la zona per evitare che qualcuno si facesse male.

Le fiamme sono state poi domate. Il veicolo risultava completamente devastato una volta che il rogo è stato domato. Successivamente è stato portato via per liberare la strada.

In tanto le autorità cercano di capire chi è l’autista che si è dato alla fuga e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto per capire le cause dietro all’incendio scoppiato. A riportare il tutto i volontari della Protezione Civile.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!