Skip to main content

“Un gelato per la vita”: serata di solidarietà per i 20 anni di attività. Ricavato in beneficenza

San Felice a Cancello. La nota gelateria di San Felice a Cancello “L’era glaciale”, situata lungo la principale via Napoli tra Ponti Rossi e Botteghino, compie 20 anni di attività, e per la lieta occasione ha organizzato l’evento “Un gelato per la Vita” che si terrà mercoledì 23 luglio e partirà alle ore 15.

Sarà una serata di “solidarietà” per la “Ail Caserta”. In tale occasione, è prevista la riduzione dei prezzi sui gelati del 50%. E quel 50% sarà devoluto alla “Ail Caserta”, associazione impegnata da anni per combattere le leucemie, i linfomi e il mieloma.

Non solo gelati da gustare, l’evento si concluderà all’insegna della musica, della convivialità e dell’impegno civile. Alle 18 ci sarà la benedizione alla presenza delle autorità locali con in pole il veterano dei parroci locali don Ignazio Guida reduce dai festeggiamenti per il 5oesimo anno di sacerdozio.

Un semplice gelato che costerà poco per chi parteciperà, ma che potrebbe fare la differenza per tante persone, anche salvare loro la vita.

Un appuntamento da non perdere…

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!