
Pignataro Maggiore. Un grave lutto colpisce la comunità di Pignataro Maggiore. Una madre di soli 46 anni, si è purtroppo spenta.
Si chiamava Annalisa Caranci, aveva un male contro cui ha combattuto con tutta sé stessa, ma nonostante questo e gli sforzi dei medici, non c’è stato nulla da fare.
La sua prematura scomparsa ha generato un grande dolore per gli amici e i familiari. Annalisa era conosciuta come una donna forte, intelligente e altruista, una madre amorevole. Amava aiutare e fare del bene, per questo collaborava attivamente con l’Associazione “Officina dell’Amore”.
Si è sempre impegnata cercando di sensibilizzare le persone sul legame tra salute e ambiente. Saputa la triste notizia, la comunità si è stretta ai familiari di lei cercando di dare loro conforto e supporto.
Tanti i messaggi di cordoglio scritti in suo onore e in supporto alla famiglia, tra questi c’è quello del Comitato Festa “San Vito Martire e Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù”:
“Il Comitato Festa “San Vito Martire e Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù” si stringe con affetto alla Famiglia Valente/Carangi per la prematura scomparsa di Annalisa. Possa il Signore accoglierla tra i suoi angeli più belli, e possa lei vegliare amorevolmente su tutti i suoi cari.”

