
Bellona. Sono momenti di grande ansia e paura per la comunità di Bellona per una donna che da ieri mattina non dà sue notizie.
Si chiama Rosa Marra, ha 65 anni, dalle ore 11 di ieri, è scomparsa e nessuno l’ha più sentita. Amici e parenti, preoccupati per lei, hanno lanciato l’allarme e diffuso la notizia sui social. Stando alle informazioni diffuse da uno degli appelli, la donna, al momento della scomparsa, indossava una canotta blu scuro con pantalone a quadretti scuri e aveva i capelli legati.
Si è allontanata da casa sua situata in via Ferranzano a piedi e l’ultimo avvistamento è del primo pomeriggio nei pressi della caserma dei carabinieri a Vitulazio.
Nell’appello viene chiesto alle persone di aiutare a ritrovarla affermando che è stata già fatta la segnalazione presso la caserma dei carabinieri di Capua e sempre nell’appello vengono forniti numeri per coloro che sapessero qualcosa o l’abbiano vista:
“Chiunque l’abbia vista o abbia notizie contatta al numero 3272020706 Luisana, oppure 3894733613 Domenico Mauro (genero) o direttamente al 112.”

