
VILLA LITERNO. Scontro tra veicoli sull’Asse Mediano: circolazione rallentata al confine tra Napoli e Caserta
Mattinata difficile per gli automobilisti in transito sull’Asse Mediano, dove si è verificato un tamponamento multiplo che ha interessato quattro auto. L’impatto è avvenuto nella tratta compresa tra il territorio di Giugliano in Campania e Villa Literno, in direzione di Lago Patria.
Nonostante il coinvolgimento di più mezzi, fortunatamente non si registrano feriti gravi. Tuttavia, l’incidente ha causato pesanti ripercussioni sulla viabilità: il traffico risulta fortemente rallentato e si viaggia al momento soltanto sulla corsia di sorpasso.
Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli uomini dell’Anas e le pattuglie delle forze dell’ordine, impegnati nella regolazione del traffico e nella messa in sicurezza dell’area.
Le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati sono affidate al soccorso stradale e dovrebbero concludersi nelle prossime ore, permettendo così la riapertura completa della carreggiata.
Nel frattempo, si registrano lunghe code e rallentamenti che interessano diversi chilometri di strada, con disagi per gli automobilisti diretti verso il litorale domitio.

