Skip to main content

Quartiere senz’acqua: arrivano i pompieri

Marcianise. Lungo viale Aldo Moro, strada di Marcianise, ieri sera erano in corso dei lavori da parte di operai per riparare un guasto alla condotta idrica.

Sfortunatamente, l’escavatore, intorno alle 22, mentre veniva utilizzato per i lavori di riparazione, si è guastato. Di conseguenza, gli operai si sono visti costretti a sospendere i lavori in corso.

Ciò ha causato non pochi disagi ai residenti del quartiere, dato che si sono ritrovati senza acqua. Fortuna nella sfortuna sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno prestato una delle loro autobotti parcheggiata nei pressi di Piazza Padre Pio, per fornire di acqua le famiglie della zona.

A riportare l’accaduto è il sindaco Antonio Trombetta:

 

Purtroppo al peggio non c’è mai fine. Ieri sera verso le 22:00 l’escavatore impegnato alla riparazione del guasto alla condotta idrica in viale Aldo Moro si è a sua volta guastato. Gli operai sono stati costretti a sospendere la loro opera, che riprenderà a breve appena riparato il mezzo. Nel frattempo a minuti sarà disponibile un’autobotte che sosterà all’ingresso della piscina per fornire di acqua (non potabile) i cittadini. Altra autobotte sarà fornita dai vigili del fuoco ( che ringrazio) e sosterà in prossimità di piazza padre Pio ( altezza chiesa nuova)

Siamo consapevoli del grosso disagio che tante famiglie, con questo caldo, devono sopportare. Chiedo a tutti un po’ di pazienza, con la garanzia che se ci sono responsabilità le faremo emergere.”

 

Purtroppo si dovrà attendere che l’escavatore sia riparato, nel frattempo molti della zona si sono lamentati per la situazione, affermando che a loro l’acqua potabile manca da circa 24 ore. Una situazione che mette alle strette le persone e si spera si risolva quanto prima.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!