Skip to main content

Tetto di una villa in fiamme: l’intervento dei pompieri

Caserta. Paura tra due frazioni di Caserta, quelle di San Leucio e di Vaccheria questo pomeriggio a causa di un incendio esploso all’improvviso. Prima delle 15, una villa situata lungo via Ferdinando IV Di Borbone, ha preso fuoco.

A bruciare il tetto dell’abitazione. Stando alle prime informazioni trapelate, degli operai stavano compiendo dei lavori di ristrutturazione sul tetto quando le fiamme hanno preso vita. Forse, durante i lavori, è partita qualche scintilla, e dato che il tetto era fatto di legno, è andato a fuoco, ma questa è solo una prima ipotesi ancora da accertare.

Sul posto sono subito sopraggiunti i vigili del fuoco dopo essere stati allertati prontamente. Una squadra proveniente da Marcianise, e una da Caserta, supportati da un’autobotte e da un carro autoprotettori, giunti sul posto si sono messi a lavoro. I caschi rossi sono riusciti a domare le fiamme evitando che la situazione degenerasse ulteriormente.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!