Skip to main content

Casertano con la maglietta del Napoli al torneo di Wimbledon. La sua storia

Sessa Aurunca. Ha fatto molto parlare di sé, un ragazzo casertano di 32 anni, di Sessa Aurunca che si stava godendo la partita di tennis facente parte del torneo Wimbledon che si stava tenendo a Londra, nel Regno Unito, tra i due giocatori Sinner e Alcaraz.

Il giovane, Annino De Petra, è stato inquadrato dalle telecamere mentre stava guardando il match tra i due contendenti mentre indossava la maglietta del Napoli. Le immagini che lo inquadravano, hanno fatto subito il giro del mondo. Così la “Repubblica” il noto quotidiano con sede a Roma, ha deciso di farsi avanti e intervistarlo per conoscere la sua storia.

Annino, ha raccontato il motivo della sua decisione di indossare la maglia azzurra al torneo di tennis: “Perché per me è più di una fede, questa, e mi è sembrato più che naturale raccontare tale fede al mondo intero. Amo il Tennis, ma sono soprattutto un grandissimo tifoso del Napoli: quando posso prendo il primo aereo e corro al Maradona. “

In Italia, quando è stato inquadrato durante il match, molti hanno riconosciuto subito la maglietta indossata e alla domanda proprio sul fatto se qualcuno ha riconosciuto tale indumento ha risposto “Si, grazie anche al tam tam che si è scatenato sui social ho ricevuto tantissimi di messaggi. Ho potuto vivere qualche ora di celebrità”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!