
Caserta. Una serata di divertimento e musica, per tantissimi viaggiatori si è trasformata in un incubo ieri sera a San Leucio, frazione di Caserta.
Ieri sera al Belvedere di San Leucio, c’è stata l’esibizione del cantante Lucio Corsi. Purtroppo, nella zona del Belvedere, non c’erano posti, così i viaggiatori hanno dovuto trovare “soluzioni alternative” mettendo le loro auto anche dove non dovevano, mettendo anche a rischio la sicurezza e dando persino fastidio ai residenti.
Persino la Strada Sannitica, via che collega San Leucio a Vaccheria, è stata praticamente invasa dalle auto parcheggiate anche in seconda fila, creando così moltissimi disagi alla circolazioni e bloccando gli altri veicoli in transito. Impedendo persino ai residenti di poter muoversi.
E come se non bastasse, sono comparsi anche i parcheggiatori abusivi, che sfruttando quella situazione, hanno offerto posti che nemmeno esistevano o angoli di strada facendoli pagare a caro prezzo. E in tutto questo i vigili urbani pare non ci fossero nell’area interessata.
Un concerto che si è trasformato in caos assoluto per tantissime persone.

