
Cervino. Purtroppo, uno stimato chef di soli 40 anni, originario di Cervino, della frazione Messercola, è deceduto presso il Policlinico Gemelli situato a Roma.
Si chiamava Pietro Nuzzo. L’uomo combatteva da tempo contro un brutto male e nonostante non si sia mai arreso e gli sforzi dei medici, alla fine non ce l’ha fatta. Ha perso la vita nella notte di sabato.
Era uno chef molto apprezzato per le sue grandi doti culinarie, sua grande passione, e nel corso del tempo ha lavorato sulle navi da crociera. La sua prematura scomparsa, ha dettato nel dolore e nello sconforto gli amici e i familiari.
A piangere la sua dipartita la moglie Galyna e il figlio Federico che non riescono ad accettare l’acaduto. Saputa la triste notizia, la comunità si è stretta alla famiglia cercando di dare loro conforto e supporto in un momento così buio.
La salma è tornata da Roma nella frazione per i funerali che si terranno oggi alle 17 presso la Chiesa Maria SS Immacolata a Messercola. Una volta concluso il rito funebre, la salma sarà portata al cimitero di Domicella.


