
L’aggiornamento
Marcianise. Purtroppo il timore si è rivelato fondato. È morta la ragazza di 22 anni coinvolta nell’incidente. La giovane di origine romena ha perso molto sangue dopo l’urto. Si attende il magistrato di turno.
I vigili del fuoco stanno procedendo al recupero del corpo della vittima. Le forze dell’ordine hanno ascoltato un ragazzo originario della zona che sarebbe però solo un testimone. La giovane forse era da sola in auto ma anche su questo sono in corso accertamenti. Al momento non è reperibile il conducente di una vettura che potrebbe essersi dileguato dopo l’impatto mortale.
Il primo lancio
Marcianise. Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi tra via King e via Fuccia, nei pressi del distributore IP, che conduce verso la SP 335. Secondo le prime informazioni, un’auto si è ribaltata in circostanze ancora da chiarire. A bordo del veicolo pare ci fosse una ragazza, di cui al momento non si conoscono le generalità né l’età precisa.
L’allarme è scattato poco dopo le 18: sono stati immediatamente attivati i soccorsi, con l’intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco (115), che hanno raggiunto tempestivamente il luogo dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono state complicate dal violento impatto e dalle condizioni del veicolo completamente rovesciato.
Testimoni parlano di una scena drammatica: l’auto, finita fuori strada, si sarebbe capovolta più volte prima di fermarsi. Alcuni presenti avrebbero riferito che la ragazza all’interno dell’auto fosse incosciente già al momento dell’arrivo dei primi soccorritori. Non si esclude purtroppo il peggio, anche se al momento per fortuna non vi è ancora una conferma ufficiale da parte delle autorità.
Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso per permettere le operazioni di messa in sicurezza e per i rilievi da parte delle forze dell’ordine, che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Non si esclude l’alta velocità come possibile causa, ma saranno le indagini a fare chiarezza.
La comunità di Marcianise è sconvolta e in apprensione per la giovane coinvolta. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti ufficiali sul suo stato di salute.
Il video
Foto







