Skip to main content

Tragedia nella frazione: ciclista muore dopo impatto choc

Aggiornamento. La vittima è un signore sanfeliciano di vico Sopportico di 54 anni, si chiamava Vincenzo Carannante.

I familiari sono giunti sul posto e sono in lacrime e distrutti per la tragedia avvenuta. L’autista della vettura, un imprenditore del posto, è indagato a piede libero.

San Felice a Cancello. Questa sera, si è verificato un brutto incidente stradale a San Felice a Cancello e purtroppo un signore ha perso la vita.

Il sinistro è avvenuto nella frazione Botteghino. La vittima, un uomo, poco più che 50enne era su una bici elettrica e stava proseguendo lungo Via Napoli in direzione centro, all’altezza di Ponti Rossi quando è sopraggiunta un’auto, una Volkswagen guidata da un imprenditore della zona.
Il veicolo ha preso in pieno il ciclista. L’impatto è stato tremendo e l’uomo è stato scaraventato a terra. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118 con due ambulanze e i carabinieri.

Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso, per il ciclista non c’è stato nulla da fare. Stando alle prime informazioni trapelate, pare sia deceduto sul colpo. Le autorità hanno delimitato la zona mettendola in sicurezza e stanno proseguendo coi rilievi del caso e le indagini per fare chiarezza sull’accaduto. È stato escusso l’autista, dinamica al vaglio.

Le autorità non hanno ancora spostato il corpo per consentire le procedure e i rilievi e cercare di identificare la vittima, dato che sembra fosse sprovvisto di documenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!