
Santa Maria a Vico. Ancora guai per il bad boy Antonio Piscitelli, 22enne sorvegliato speciale con divieto di dimora in provincia di Caserta dall’inizio dell’anno 2025.
Nei giorni scorsi il giovane pluripregiudicato è stato ‘pescato’ sul territorio di Santa Maria a Vico, violando quindi le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria ed è stato segnalato alla Procura con denuncia a piede libero.
Piscitelli, attualmente domiciliato nella vicina Durazzano nel Sannio, lo scorso 4 luglio è stato trovato sul territorio di Santa Maria a Vico, pizzicato in modo netto dai carabinieri della locale stazione.
All’orecchio dei militari era giunta una segnalazione sul suo conto e cioè che si trovava a bordo di una Suzuki grigia intestata ad una donna.
Grazie al locale sistema di videosorveglianza della città gestito dalla polizia municipale si appurava la presenza di questa vettura in zona e la stessa si era fermata nei pressi di un bar.
Di seguito i carabinieri hanno acquisito le immagini della videsorveglianza del locale posto nel centro cittadino e hanno estratto i frame riguardanti il giovane che entrava nel bar a bere qualcosa in tarda nottata assieme ad un amico. Da qui è scaturito il materiale provante la violazione della sorveglianza speciale da parte del giovane pluripregiudicato che evidentemente non riesce a stare lontano dal territorio che per anni è stato teatro delle le sue innumerevoli scorribande, oltre che azioni delittuose.

