Skip to main content

Muore sul lido, tragedia in spiaggia

 

Formia. Tragedia al mare: 59enne di Villaricca muore dopo un malore a Formia

Una giornata di relax si è trasformata in dramma sulla spiaggia del Lido Santo Janni, a Formia. Enzo Tambaro, 59 anni, residente a Villaricca, è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava in riva al mare. L’episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, sotto gli occhi attoniti dei bagnanti.

Il personale del lido è intervenuto immediatamente, attivando la macchina dei soccorsi. I bagnini hanno prestato i primi aiuti, mentre veniva allertato il 118. I sanitari giunti sul posto hanno constatato subito la gravità della situazione e, vista la criticità delle condizioni dell’uomo, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

L’elicottero del soccorso è atterrato presso il vicino Parco De Curtis, punto di riferimento per le emergenze della zona. Enzo Tambaro è stato caricato a bordo e trasferito d’urgenza all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, dove i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione e le cure ricevute in ospedale, il 59enne è deceduto. Il suo cuore non ha retto alle conseguenze del malore, che si è rivelato fatale.

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Villaricca, dove Enzo Tambaro era conosciuto e stimato. Anche a Formia, il lido teatro della tragedia è rimasto avvolto nel silenzio e nel dolore per l’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!