Skip to main content

Si cercano segretari amministrativi in diversi Comuni casertani: le info

segretari

REGIONALE – Sul portale Clic lavoro Campania sono stati pubblicati diversi annunci di lavoro inerenti alla ricerca di segretari amministrativi e tecnici degli affari generali. 

La professione richiesta deve supportare le attività di un ufficio organizzando riunioni, viaggi di lavoro, appuntamenti e contatti, dattiloscrivendo e inoltrando disposizioni verbali e appunti, attivando ed eseguendo le procedure burocratiche necessarie al funzionamento delle attività e dei processi cui l’ufficio stesso è preposto e alla circolazione dell’informazione e della documentazione tra i vari uffici; predispongono la documentazione e svolgono compiti di supporto operativo necessarie alla attività degli uffici stampa e di relazione con il pubblico.

La maggior parte dei lavori sono a tempo indeterminato e si accede o con diploma o con licenza media, dipende dai singoli Comuni. Nel casertano sono diverse le offerte attive in diversi Comuni, compreso nel capoluogo dove se ne cercano 3. Di seguito i Comuni casertani:

  • Caserta (3 posti);
  • Mondragone (2 posti);
  • Orta di Atella, Villa di Briano, Casal di Principe, Pignataro Maggiore, San Cipriano d’Aversa, San Nicola la Strada, Santa Maria Capua Vetere, Marcianise, Casapesenna (1 posto).

Ci sono poi altri Comuni delle altre province come Pozzuoli, Melito, Baiano, Torre Annunziata, Portici, Nola, Scafati, Terzino, Nocera, Serino.

Per candidarsi bisogna recarsi sul portale Clic Lavoro Campania, sezione Incrocio Domanda Offerta. Cercare segretari, selezionare regione Campania e uscirà la lista di tutte le offerte attive. Le scadenze vanno da fine luglio a fine agosto.

Qui il link per il portale Clic Lavoro Campania

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!