Skip to main content

Tragedia nel Rione: 18enne trovata in casa senza vita

Benevento. Ieri, purtroppo è avvenuto un tragico episodio che ha scosso il Rione Libertà, a Benevento. Una ragazza di soli 18 anni è stata trovata senza vita in casa sua.

La drammatica scoperta è stata fatta dai familiari, che vedendola priva di sensi si sono subito allarmati. Preoccupati per lei, hanno subito allertato il 118. Sul posto si è precipitata un’ambulanza e il personale medico ha provato a rianimare la giovane in tutti i modi, ma sfortunatamente, non c’è stato nulla da fare.

I medici si sono dovuti arrendere alla triste realtà e dichiarare il decesso della 18enne. I carabinieri sono arrivati a loro volta sul posto per avviare le indagini e così far luce sull’accaduto.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che la ragazza abbia assunto dei farmacia che non le erano stati prescritti, in grandi dosi anche. Gli inquirenti che lavorano al caso, hanno ipotizzato che la tragedia sia prodotto di un gesto estremo, forse legato alle difficoltà che la vittima stava affrontando. Ma questa è solo un’ipotesi, saranno le autorità a far luce su un episodio così orribile.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!