
Grazzanise. Ieri mattina, intorno alle 10, si è consumata una violenta rissa tra vicini a Grazzanise, in un condominio situato lungo via Diaz.
La violenza è scoppiata per futili motivi di vicinato. Almeno in cinque, appartenenti a due famiglie, sono rimasti coinvolti nella brutale rissa in cui si sono feriti a vicenda. Sono stati allertati i carabinieri per sedare tale violenza e anche i sanitari del 118 per le ferite che i coinvolti hanno riportato.
Si tratta di cinque uomini, due hanno circa 60 anni, due 30 e l’altro quasi quaranta. Il personale medico ha soccorso i cinque sul posto. Uno dei due sessantenni ha riportato diverse contusioni fisiche, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale, l’altro ha riportato un trauma toracico ed è stato portato al Pineta Grande.
Gli altri tre, uno ha riportato diverse contusioni fisiche, l’altro di quasi 40 anni, un trauma cranico, ma entrambi hanno rifiutato il trasporto in ospedale, mentre il terzo, ha riportato un trauma cranico e toracico, portato di corsa al Pineta Grande anche lui.
I carabinieri hanno avviato le indagini per comprendere le cause dietro tale violenza e ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

