AGGIORNAMENTO. La vittima è Costantine Cristnel Marutoiu, rumeno di 44 anni. Gravissima la ragazza che era con lui Ancuta Ginfaelen di 33 anni, portata prima a Pineta Grande e poi trasferita d’urgenza a Napoli e sottoposta ad un’operazione.
L’investitore portato in caserma, e che ha rischiato il linciaggio è un mondragonese di 28 anni, Ciro S.
A sua volta è stato aggredito sul luogo dell’incidente, ha riportato alcune contusioni, infatti i carabinieri hanno chiamato un’ambulanza in caserma.
——————————————————————————————————————————————
Mondragone. Sangue sulle strade del Casertano. Pochissimi minuti fa un terribile incidente stradale è avvenuto nel tratto mondragonese della Domiziana.
Due persone sono state investite da una vettura che in quel momento stava percorrendo l’arteria. L’impatto è avvenuto all’altezza del bar zia Mariuccia in località Levagnole.
Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto una delle due persone centrate è deceduta ed anche l’altra è in gravi condizioni. La vittima è un giovane non ancora identificata, mentre la ragazza che era con lui è rimasta ferita. In questo momento sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri che sta effettuando i rilievi del caso.
L’aggiornamento
I militari dell’Arma hanno provveduto a identificare il conducente del veicolo che è stato poi portato in caserma. Sul posto ci sono stati momenti di grande tensione e lo stesso investitore ha rischiato quasi il linciaggio. Alcuni dei presenti lo hanno aggredito prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.