
Acerra. Si stringe attorno al piccolo Felice la comunità di Acerra che da giorni segue con apprensione le sue condizioni. Il bimbo di 5 anni, sopravvissuto a un drammatico incidente in moto in cui ha perso la vita il padre, Cuono Di Sena, è stato sottoposto a un secondo intervento chirurgico nel giro di poche ore.
Dopo una prima delicata operazione nella mattinata di ieri, nel tardo pomeriggio i medici del Santobono lo hanno nuovamente portato in sala operatoria per un intervento maxillo-facciale, durato quasi cinque ore. I chirurghi hanno confermato il buon esito dell’intervento, anche se la prognosi resta ancora riservata.
Il piccolo è costantemente monitorato dai medici, che non nascondono la complessità del quadro clinico ma confermano segnali incoraggianti. Intanto, l’intera città si mobilita: messaggi di affetto, candele accese sul luogo dell’incidente, preghiere e tanti pensieri rivolti a Felice, che lotta in corsia con tutta la sua forza.
Il nome del bambino è ormai sulle labbra di tutti, simbolo di speranza e resilienza. Un dolore enorme, una ferita aperta per la perdita del papà, ma anche un grande desiderio collettivo: vederlo tornare a casa. A calciare quel pallone che tanto amava.
Forza Felice, tutti fanno il tifo per te.

