Sessa Aurunca/Parete. Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 18 Parete i funerali di Biagio Cantone, il 50enne morto ieri sera a Sessa Aurunca. Il corpo è stato restituito alla famiglia dopo che i medici del 118 hanno accertato che il decesso era avvenuto per cause naturali. Cantone si è sentito male mentre era alla guida ed ha accostato la sua Audi ma non è riuscito a dare l’allarme.
Il primo lancio
Sessa Aurunca. Stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro Biagio Cantone, l’operaio trovato morto ieri sera tra la frazione Piedimonte di Sessa Aurunca e l’imbocco della Domiziana. La vittima è un 50enne, dipendente di un’azienda di Sessa Aurunca, che stava rientrando a casa nell’agro aversano.
L’uomo è stato trovato privo di vita verso sera all’interno della sua Audi proprio nei pressi dell’ingresso della Statale che lo avrebbe riportato a casa. A dare l’allarme è stato un passante che vedendo quel corpo riverso ha chiamato il 118. Al momento dell’arrivo dei soccorsi per l’operaio però non c’era già più nulla da fare. A stroncare la vita al 52enne sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio che l’ha colpito mentre era al volante.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca per i rilievi del caso.