
Sessa Aurunca. Non si arresta l’ondata di incendi che da alcuni giorni sta colpendo duramente il territorio casertano. Alcuni degli ultimi roghi hanno interessato il territorio di Sessa Aurunca.
Un incendio è scoppiato nei pressi del ciglio di una strada situato nella frazione di Tuoro oggi pomeriggio. A bruciare la vegetazione posta proprio in prossimità della strada.
A riportare la notizia un utente sui social che avverte le persone di stare attenti quando si passa per quella zona. Sempre nella frazione, stando ai commenti, lungo via Monte Ofelio è esploso un altro rogo ancora, e sono stati allertati i vigili del fuoco per far fronte a tale problema.
Purtroppo, un altro incendio ancora, è avvenuto ieri sera, sempre stando ai commenti, nella zona dove è presente il ripetitore Rai, e anche in tale caso i vigili del fuoco sono stati subito allertati.
Una vera e propria emergenza che purtroppo sta flagellando il territorio, facendo preoccupare e non poco i residenti. Stando sempre ad alcuni utenti, pare che i righi siano di origine dolosa, qualcuno, per ignoti motivi, da fuoco alla vegetazione o altro, provocando danni alle persone e all’ambiente.

